Unioni omosessuali, il dilemma italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama INTERNO

I paradossi della storia: è proprio la cattolicissima Irlanda il primo Paese al mondo a legalizzare i matrimonio gay tramite il voto popolare. Scelta tanto coraggiosa, quella del referendum su un tema così attuale e discusso, quanto sorprendente è il risultato che ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Sono rimasto molto triste di questo risultato, la Chiesa deve tener conto di questa realtà ma nel senso di rafforzare il suo ... CITTA' DEL VATCANO. (Giornale di Sicilia)

Era il 28 luglio 2013 quando Papa Francesco, sul volo di ritorno dal suo primo viaggio internazionale, quello in Brasile per la Giornata mondiale della gioventù, ... (SCR News)

Il mondo della Chiesa, almeno in parte, si schiera contro le nozze gay dopo il si al referendum in Irlanda. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Ed è un simbolo noto in tutto il mondo per la biodiversità e famoso specialmente per la massiva migrazione che, ogni anno,... (Oggi Scienza)

Non è solamente una sconfitta dei principi cristiani. La Chiesa cattolica ribadisce ancora una volta e in maniera autorevole la contrarietà alle cosiddette “nozze gay”. (Ultima Edizione.Eu)

«Sono rimasto molto triste di questo risultato, la Chiesa deve tener conto della realtà» «Sono rimasto molto triste di questo risultato, la Chiesa deve tener conto di questa realtà ma nel ... Pietro Parolin dopo il sì al referendum in Irlanda. (Momento-sera)