Milan, il metodo Conceicao: ritiro pre-gara, rifinitura a San Siro e giocatori pesati ogni mattina

Il Milan è pronto a ripartire. La formazione rossonera, ritornata dall’impegno in Arabia Saudita con l’ottava Supercoppa Italiana della propria storia, si sta preparando alla sfida di campionato di sabato – ore 20.45 – contro il Cagliari, una partita che rischia di essere già decisiva per le sorti del campionato meneghino. La squadra ereditata da Sergio Conceicao, infatti, si trova all’8° posto e non può più permettersi di perdere punti in Serie A. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nuova tappa di avvicinamento alla gara di sabato sera (i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Meazza”), la squadra si è allenata ieri mattina al CRAI Sport Center. Dopo un’attivazione tecnica, parte tattica svolta in funzione della gara e prove su calcio da fermo. (Milan News)

Il primo step sarà a San Siro contro un Cagliari affamato di punti salvezza e reduce dall'incoraggiante vittoria di Monza: rossoneri favoriti nell'analisi di SisalTipster, con il segno 1 che si attesta al 70% contro il 10% dei sardi, che non vincono a Milano dal 1997. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la grande gioia per la vittoria nel derby in finale di Supercoppa Italiana il Milan torna nella realtà della Serie A, dove i rossoneri erano partiti per l'Arabia occupando l'ottavo posto in classifica. (Milan News)

Probabile formazione Milan, le possibili scelte di Conceicao contro il Cagliari - Cagliari News 24

Le dichiarazioni del tecnico portoghese da San Siro alla vigilia della sfida di campionato contro i sardi di Nicola Domani a San Siro arriva il Cagliari di Nicola, che all’andata fermò i rossoneri che erano reduci dal successo contro il Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Il messaggio, dunque, è chiaro: il Milan deve scendere in campo con la stessa determinazione e intensità di una grande notte europea. Un segnale forte che i tifosi rossoneri sperano venga recepito dalla squadra, per vedere un Milan pronto a lottare per ogni punto in questo campionato (Pianeta Milan)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Il Milan, fresco vincitore della Supercoppa Italiana, è pronto a tornare in campo per la 20a giornata di Serie A. (Cagliari News 24)