Realme GT 7 Pro, veloce come una scheggia
Il vetro è protetto da Corning Gorilla Glass 7i. Veloce e reattivo lo sblocco ad ultrasuoni sotto il display. Prestazioni A sorprendere, positivamente, è il nuovo processore Snapdragon 8 Elite che troviamo per la prima volta su uno smartphone. Le prestazioni del chipset di Qualcomm erano già note e vengono confermate in questo prodotto che risulta davvero veloce, fluido e con un consumo ancora più ottimizzato. (WIRED Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un prodotto che tecnicamente dà del filo da torcere a tutti i mostri sacri del settore, al netto di un comparto fotografico che posizioniamo un passo indietro rispetto a prodotti come il Galaxy S24 Ultra o l'iPhone 16 Pro Max. (Corriere della Sera)
I prezzi del GT 7 Pro vanno dai 799,99 euro ai 1099,99 euro. Non servono accessori: basta immergere il dispositivo in acqua e cominciare a scattare. (Fanpage.it)
Basato su un'avanzata tecnologia a 3 nm ed un'architettura octa-core con clock superiore a 4 GHz, questo processore combina velocità ed elevata efficienza energetica, garantendo prestazioni di altissimo livello anche in ambito AI. (Today.it)
Questo risultato è frutto dell’impegno costante di Realme nell’attenere alle esigenze degli utenti, nonché delle importanti partnership con aziende di spicco come Qualcomm e Google. I numeri ottenuti sono stati descritti come senza precedenti, consolidando il successo del GT 7 Pro come “Flagship delle Prestazioni AI”. (CremonaOggi)
Realme ha presentato oggi a Milano il GT 7 Pro, il nuovo smartphone top di gamma (ma con un prezzo di lancio interessante) che introduce diverse innovazioni nel mercato italiano. Il dispositivo si distingue per essere il primo smartphone in Italia equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite. (Tech Princess)
Nel caso della serie Gt abbiamo creato il laboratorio di ricerca e sviluppo Gt Lab in cui abbiamo investito 380 milioni di euro e in cui lavorano ben 600 ingegneri per poter garantire ai nostri utenti la migliore tecnologia a un prezzo abbordabile”. (Adnkronos)