Il Manchester United cambia: via Ten Hag, dentro Van Nistelrooy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine è successo: il Manchester United ha sollevato Erik Ten Hag dall’incarico di allenatore della prima squadra. Fatale all’ex tecnico dell’Ajax la sconfitta per 2-1 contro il West Ham, che ha fatto sprofondare i Red Devils addirittura al 14o posto in Premier League con soli 11 punti in 9 partite. A pesare sul bilancio dell’olandese c’è anche il cattivo rendimento in Europa League, dove Eriksen e compagni hanno racimolato tre pareggi nelle tre sfide disputate. (RSI.ch Informazione)
Ne parlano anche altri giornali
Carragher sul dopo Ten Hag allo United: "Contatti con Xavi. Che errore non prendere Tuchel" (TUTTO mercato WEB)
Prima di condividere il video della parata, il portiere spagnolo ha pubblicato una storia Instagram enigmatica con l'emoji, tipicamente italiana, con la mano a pigna (chiusa con i polpastrelli delle dita che si toccano). (Firenze Viola)
Come tecnico ad interim i Red Devils hanno scelto Ruud van Nistelrooij ma secondo le ultime indiscrezioni l'obiettivo numero uno potrebbe essere Xavi. Dopo la fine dell'era Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United, ora il club sta valutando chi sarà l'allenatore che dovrà risollevare una stagione iniziata con moltissime difficoltà. (Sport Mediaset)
Per The Athletic è favorito il tecnico dello Sporting, per il Telegraph Terzic o Xavi, il Guardian vota per il tecnico del Brentford. Al momento c’è van Nistelrooy ad interim. (IlNapolista)
Con un post sul proprio profilo Instagram, Bruno Fernandes ha salutato Erik ten Hag, esonerato oggi dal Manchester United: "Grazie di tutto mister! Ho apprezzato la fiducia e i momenti condivisi assieme, ti auguro il meglio per il futuro. (Sport Mediaset)
Ruben Amorim, tecnico dello Sporting Lisbona, sarebbe a un passo dal Manchester United per l’immediato: l’importo della clausola rescissoria (Europa Calcio)