Juventus, Giuntoli scatenato: occhi su un ex Inter
Dopo il faraonico mercato estivo, Cristiano Giuntoli si prepara ad altri botti in vista del mercato invernale: occhi su un ex Inter. La pesante battuta d’arresto contro lo Stoccarda in Champions League aveva evidenziato come fuori dal centro sportivo di Vinovo fosse ancora affisso il cartello "lavori in corso". (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Dall'altro lato, anche il difensore slovacco sembra favorevole a un ritorno in Serie A, campionato in cui ha già matu (ilBianconero)
La Juve cerca un difensore esperto per gennaio. La ricerca è appena stata avviata ma - trattandosi di un’esigenza oggettiva - si dovrebbe venire a capo di una scelta entro fine dicembre, così da non perdere troppo tempo a mercato aperto. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, senza Bremer problemi di affidabilità difensiva: i tre nomi di Giuntoli per gennaio (TUTTO mercato WEB)
La stessa solidità difensiva è venuta meno perché i sei gol subiti nel giro di 5 giorni accendono la luce su un problema vero che c'è in E fino a pochissimo tempo fa si pensava fosse così, nonostante Bremer, per la solidità difensiva. (SpazioJ)
La Juventus ha una crepa nel suo muro: da quando Gleison Bremer ha chiuso la sua stagione con un grave infortunio nella notte di Champions League a Lipsia, la porta bianconera ha cominciato a incassare reti con una frequenza sconosciuta all'inizio della stagione. (Calciomercato.com)
La Juventus sta seriamente pensando di ingaggiare il difensore del Paris Saint-Germain quest'inverno per sopperire alla prolungata assenza di Bremer. Sebbene non sia ancora stato stabilito alcun contatto tra i due club, la Vecchia Signora spera di ottenere un accordo di prestito, negoziando anche una parte del salario del difensore slovacco, il cui tempo di gioco al PSG è diminuito notevolmente. (Tutto Juve)