La nave della Disney salva quattro persone in un catamarano in difficoltà alle Bermuda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nave della Disney Cruise Line è intervenuta domenica scorsa per salvare quattro persone da un catamarano in difficoltà vicino alle Bermuda. Il Serenity, lungo 15 metri, aveva cominciato a imbarcare acqua dopo il malfunzionamento di una guarnizione del portello di fuga, a circa 370 chilometri dalla costa. I passeggeri hanno lanciato un Sos, e la Guardia Costiera ha emesso un allarme. A circa 130 chilometri di distanza, la Disney Treasure ha inviato una sua imbarcazione per il soccorso, riuscendo a trarre in salvo i quattro passeggeri. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
L'imbarcazione "Serenity" aveva cominciato a imbarcare acqua a causa di un guasto nel portello di fuga: l'intervento per mettere l'equipaggio in salvo al largo delle Bermuda (Open)
Florida, la Disney Treasure arriva a Port Canaveral 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Domenica scorsa 10 novembre, una nave da crociera della Disney cruise line ha salvato quattro persone a bordo di un catamarano in difficoltà al largo delle Bermuda. La nave Disney, che navigava a circa 100 metri di distanza, ha intercettato l'sos e ha inviato un'imbarcazione di soccorso per salvare i passeggeri. (Corriere TV)
5 La nave della Disney salva quattro persone: erano a bordo di un catamarano in pieno Oceano Si tratta della Disney Treasure, ultima nave della flotta che sarà inaugurata ufficialmente a dicembre negli Usa. (Fanpage.it)
La piccola imbarcazione ha iniziato ad allagarsi il 10 novembre, costringendo i passeggeri a lanciare una richiesta di soccorso alla Guardia Costiera degli Stati Uniti, che ha poi emesso una propria emergenza. (La Stampa)
La nuovissima nave da crociera Disney Treasure della Disney Cruise Line è arrivata per la prima volta al suo porto di origine di Port Canaveral, nella Florida centrale. (LAPRESSE)