Simona Izzo: «Ho una depressione bipolare. Mi ha salvata mio marito Ricky Tognazzi. Venditti ha sbagliato, ma non è un mostro»

L’amore di Ricky Tognazzi le ha salvato la vita, impedendole di lasciarsi vincere da quella depressione che non aveva mai voluto affrontare. E Simona Izzo ne è più che mai consapevole, al punto da confessarlo senza reticenze all’amica Monica Setta. «Ho passato metà della mia vita a letto per una depressione bipolare che non ho mai voluto curare - ha raccontato infatti l’attrice nel corso del programma «Storie di donne al bivio» in onda lunedì 9 settembre su Rai 2 in prima serata - . (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Riusciamo a resistere agli attacchi di fame notturna tranne quando facciamo l'amore". Oggi seguono insieme una dieta per tenersi in forma e hanno un segreto: "Abbiamo messo l'allarme, se lo apriamo scatta. (Fanpage.it)

Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno trovato una soluzione originale per non sgarrare durante la dieta: un allarme al frigorifero e sessioni amorose notturne. L’attrice 71enne ha rivelato questi dettagli intimi durante un’intervista per il programma “Storie di donne al bivio” di Monica Setta, che andrà in onda su Rai 2 il 9 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Tra le varie confessioni, anche quella sul regime alimentare che segue insieme al marito: «Abbiamo l’allarme al frigorifero, se lo apriamo fuori orario suona. Resistiamo agli attacchi di fame solo se facciamo l’amore», ammette (Corriere della Sera)

Simona Izzo e i segreti beauty a 71 anni: «Cambio crema tutte le sere, ho fatto un lifting che tiene bene»

Parola di Simona Izzo. Il segreto per non sgarrare durante la dieta? Mettere l'allarme al frigorifero. (Today.it)

Il segreto per non sgarare durante la dieta? Mettere l'allarme al frigorifero. Parola di Simona Izzo. (Adnkronos)

Simona Izzo, segreti di bellezza anti-age: dalle creme al lifting viso (Vanity Fair Italia)