Champions:Liverpool affossa Real,Mbappé e Salah sbagliano rigori
Il Liverpool continua a volare e resta primo in Champions League. Ad Anfield è una gara spettacolare contro il Real Madrid: succede tutto nella ripresa. Mac Allister la sblocca, Kelleher para un rigore a Mbappé e Salah poco dopo sbaglia dal dischetto. Poi a un quarto d'ora dalla fine Gakpo di testa regala la quinta vittoria su cinque ai Reds. La squadra di Slot sale a 15 punti, perde ancora la formazione di Ancelotti dopo il ko contro il Milan e ora si ritrova con 6 punti al 24/o posto. (La Nuova Venezia)
Ne parlano anche altri giornali
Per un Liverpool che vola sulle ali dell’entusiasmo, c’è un Real Madrid che adesso dovrà davvero darsi una mossa. Il 2-0 maturato ad Anfield riporta dunque gli uomini di Slot (sempre a punteggio pieno) più in alto di tutti, complicando nel contempo i piani dei Blancos (addirittura al 24o posto, con soli sei punti). (RSI Radiotelevisione svizzera)
Il Liverpool strapazza anche il Real Madrid: 2-0 ad Anfield. Mal di rigori per Mbappe e Salah (TUTTO mercato WEB)
Elon Musk critica la nuova commissione europea, definendo l'organismo 'antidemocratico'. "Questo è antidemocratico. (Tuttosport)
I primi quarantacinque minuti di gioco si chiudono in equilibrio. A partire subito a razzo è il Liverpool, con Darwin Nunez che impegna subito la difesa dei Blancos. Liverpool-Real Madrid 2-0, la cronaca del match (Fantacalcio ®)
Il Monaco perde facendosi rimontare dal Benfica per 3-2 in casa. Ora l’Inter è seconda da sola nella classifica di Champions League. (Inter-News)
Si sono concluse tutte le gare del quinto turno di Champions League, fase a gironi, con fortune alterne per le nostre italiane. La Juve può sorridere per il pari di Birmingham, mentre il Bologna ottiene l'ennesima sconfitta di questa avventura europea in casa, contro il Lille. (Milan News)