Prequalifica formato mondiale: Martin precede Bagnaia. Fuori Bastianini e Marquez

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

PREQUALIFICA Il leader del Mondiale naturale favorito alla pole position del quinto appuntamento iridato MotoGP, le immagini del venerdì di libere di Le Mans ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa Oltre che per Bastianini e per il "Cannibale" Marquez, la pista a Le Mans è tutta in salita anche per Alex Rins (quattordicesimo con la seconda M1 Monster) e per Brad Binder, insolitamente ultimo del poker di piloti KTM/GasGas, preceduto dalla RC16 "rossa" di Augusto Fernadnez: diretta conseguenza degli intoppi provocati da due cadute in altrettanti turni per il sudafricano. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Terzo Maverick Vinales con l'Aprilia. Quarto Enea Bastianini con la seconda Ducati ufficiale. (Il Mattino di Padova)

Oggi pomeriggio si è disputata la Sprint Race del GP di Francia 2024, tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Le Mans. Grandi emozioni come sempre nella gara veloce. (OA Sport)

Jorge Martin è un razzo a Le Mans: ha chiuso davanti i due turni del venerdì e poi si è preso anche la pole. Lo ha fatto con un giro strepitoso 1.29.919, nessuno era mai sceso sotto al 30 a Le Mans con una MotoGP (Moto.it)

Messaggio di Martin per Ducati (inSella)

In MotoGp sul circuito di Le Mans è ancora battaglia tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia. Gli appuntamenti di oggi per la classe regina sono alle 10 le ultime prove libere, alle 10.50 le Qualifiche e alle 15.10 la Sprint Race. (Quotidiano Sportivo)

Jorge Martin su Ducati Pramac in pole position nel GP di Francia. (La Gazzetta dello Sport)