Lautaro merita il Pallone d'Oro? Due errori da non commettere il 28 ottobre

Finiti gli impegni delle varie nazionali e con i campionati che devono ancora ripartire, lo sport più in voga nel mondo del calcio, oltre alla conta degli infortunati, è il cazzeggio creativo attorno al Pallone d’Oro. Il premio inventato da France Football nel 1956 che viene assegnato al giocatore che si è distinto maggiormente durante la stagione (prima del 1995 la scelta era ristretta ai soli giocatori europei). (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Pallone d'Oro, Lautaro si candida e Messi approva. Inter su due parametri zero: le top news del 16 ottobre (L'Interista)

INTESA – Insieme, nel tridente ultra offensivo schierato da Lionel Scaloni in Argentina-Bolivia, Lionel Messi e Lautaro Martinez si confermano in ottima sintonia, non solo in campo. I due connazionali si sono scambiati reciprocamente il favore, firmando gli assist dei rispettivi gol: al 19′ l’interista ha servito il campione argentino per l’1-0, ricambiando al contrario al 42′ per il raddoppio dell’Argentina firmato dal ‘Toro’. (Inter-News)

Messi incorona Lautaro: "È da Pallone d'Oro, lo merita più di chiunque altro" (L'Interista)

Lautaro Martinez non si nasconde: 'Spero nel Pallone d'Oro, vedremo cosa succederà'

Lautaro Martinez ancora protagonista con l'Argentina e sempre a segno. (TUTTO mercato WEB)

"Sarò a Parigi per la premiazione, andrò con mia moglie, con la speranza di sempre. Non voglio dire che me lo (ilBianconero)

Si avvicina la notte del Pallone d'Oro e Leo Messi non sembra proprio avere dubbi su chi debba vincere il titolo riservato al miglior calciatore al mondo: "Lo merita più di chiunque altro" dice al termine della gara vinta 6-0 dall'Argentina contro la Bolivia. (La Gazzetta dello Sport)