Dal trionfo di Podemos in Spagna a disabile vittima bullismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Spagna, 25 mag. - Dal trionfo di Podemos alle aministrative in Spagna alla ragazza disabile presa a sassate da gang i monerenni a Miolnao, le cinque notizie del giorno da non perdere. ESTERO. podemos vince le elezioni amministrative in Spagna. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

pablo_iglesias Il trionfo decretato domenica scorsa dalle urne spagnole per le liste civiche sostenute da Podemos non deve sorprendere. Viaggio alla scoperta di Podemos e del suo leader Pablo Iglesias. (Resapubblica)

L'Europa scopre lunedì mattina che in Spagna si è votato. E lo scopre perché sostanzialmente vince Podemos, e rompe il meccanismo del bipartitismo. (L'Huffington Post)

Così come... (RagusaTG)

Chi insinua che in Italia non podemos avere Podemos si vergogni e arrossisca. ROMA – “Fottemos” è il titolo dell'editoriale a firma di Marco Travaglio sulle pagine del Fatto Quotidiano di mercoledì 27 maggio. (Blitz quotidiano)

Stop alla corruzione e ... ROMA - Ha davvero spiazzato tutti la vittoria in Spagna del partito radicale di sinistra Podemos. (DazebaoNews)

PODEMOS ANNUNCIA IL CAMBIAMENTO, TOLLERANZA ZERO SULLA CORRUZIONE – In Spagna è arrivato “il tempo del cambiamento” e “cambiamento vuol dire tolleranza zero sulla corruzione, scommessa sulla difesa dei diritti sociali e limitare la ... (ContattoNews.it)