Roma-Udinese 3-0: video, gol e highlights

Roma-Udinese 3-0: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Parte bene Juric sulla panchina della Roma, alla prima vittoria in campionato: in un Olimpico che ha contestato la squadra fin dal riscaldamento, i giallorossi giocano con personalità e la sbloccano con Dovbyk. A inizio ripresa Dybala raddoppia su rigore, Baldanzi arrotonda pochi secondi dopo il suo ingresso in campo. Cori e striscioni per De Rossi, Curva Sud assente per la prima mezz’ora, fischi per Pellegrini e Cristante, i più contestati. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

VERSO L’INTER – Dopo il brutto KO contro la Roma per 3-0, Kamara non si è voluto abbattere. Le parole del difensore friulano anche in vista del prossimo turno contro la Beneamata al Bluenergy Stadium: «È una partita che può aiutare la squadra, perché da questa partita dobbiamo imparare come giocare contro le grandi squadre. (Inter-News)

Kosta Runjaic si è presentato davanti ai cronisti dopo la sua prima sconfitta in Serie A. Ecco cosa ha detto: (Udinese Calcio)

Ultimo dei colpevoli in una serata storta per i colori bianconeri. Subisce tre reti senza poter fare molto per evitarle. Un paio di parate delle sue per evitare un passivo peggiore. Nel primo tempo è miracoloso su Dovbyk (TuttoUdinese.it)

Il ko all’Olimpico, Ciccio Graziani: «Troppa Roma per l’Udinese ma bisogna ripartire subito»

La Roma passa in vantaggio al 19' con il potente diagonale di Dovbyk su assist di El Shaarawy. Netta vittoria dei giallorossi che conquistano la prima vittoria in campionato. (la Repubblica)

Kosta Runjaic presenterà il match tra Udinese e Inter di campionato. Il tecnico tedesco, ma di origini croate, parlerà davanti ai colleghi. (Inter-News)

Graziani, l’Udinese si è fatta un bagno d’umiltà dopo il tris rimediato a Roma... «Troppa Roma per l’Udinese, ma i bianconeri devono tornare a mettere il coltello tra i denti fin dalla sfida di Coppa Italia, utile per ritrovare smalto e determinazione in vista dell’Inter». (Il Messaggero Veneto)