PS5 Pro è fantastica, secondo l'engine programmer di No Man's Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PS5 Pro è una console fantastica secondo Martin Griffiths, programmatore del motore grafico di No Man's Sky, che ha voluto esprimere il proprio entusiasmo in merito al nuovo modello della piattaforma Sony. Il gioco di Hello Games è stato ottimizzato per PS5 Pro, il che significa che sfrutterà le capacità dell'upgrade mid-gen per quanto concerne risoluzione, frame rate ed effettistica, così da offrire un'esperienza visivamente ancora più impattante. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

La divisione giapponese di PlayStation ha introdotto un particolare requisito per chi desidera prenotare una PS5 Pro 30th Anniversary Edition: una misura che punta ad allontanare i bagarini e che sorprende per la sua semplicità. (Multiplayer.it)

Una gestione discutibile delle console in edizione limitata, che ha costretto i fan a ripiegare sulle console base (che trovate su Amazon). Sony ha introdotto restrizioni per i preordini della PlayStation 5 Pro 30th Anniversary in Giappone. (Spaziogames.it)

La console, che a quanto pare era nei piani di Sony ancora prima del lancio della PlayStation 5 originale, è stata venduta a un prezzo altissimo ma, nonostante tutto, era lecito aspettarsi che la console sarebbe stata comunque presa d'assalto. (Spaziogames.it)

Richard Leadbetter e i suoi colleghi immaginano che PS6 conserverà tutti gli aggiornamenti introdotti con PS5 Pro e si spingerà ulteriormente in avanti, mantenendo dunque il principio di retrocompatibilità migliorativa che caratterizza le piattaforme Sony da ormai un paio di generazioni, upgrade mid-gen inclusi. (Multiplayer.it)

Dispositivi come console di gioco, smartphone ed edizioni limitate di gadget tecnologici attirano l’attenzione di appassionati e collezionisti, disposti a investire somme considerevoli per possedere prodotti rari. (Finance CuE)