I VOTI DEGLI ALTRI - Svilar: "Errore grossolano", Celik: "Il solito disastro". El Shaarawy: "Totalmente fuori forma e si vede"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma fallisce l'appuntamento con la vittoria anche in Europa League, trovando solo un deludente pareggio per 1-1 contro i modesti avversari dell' Union Saint-Gilloise . Decisivo, questa volta in negativo, il portiere Svilar (5,14): "Errore grossolano e stavolta non subisce nemmeno un evidente blocco come a Verona" , scrive Il Messaggero. Altra grave insufficienza anche per Celik (4,50), come scrive la Gazzetta dello Sport: " Il solito disastro. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri media
Il pareggio con l’Union Saint Gilloise assomiglia tanto a una sconfitta considerato il livello dell’avversario (decimo in Belgio) e alla classifica del girone di Europa League che vede la squadra giallorossa a soli 5 punti. (La Gazzetta dello Sport)
AS ROMA NEWS – Triste, sfiduciata, incapace di provare e donare emozioni. La Roma, rassegnata a un presente senza luce, vien fermata sul campo dell’Union Saint-Gilloise al termine di una partita poverissima di contenuti tecnici. (Giallorossi.net)
A pochi minuti dall'inizio di Union Saint-Gilloise-Roma, l'allenatore giallorosso Ivan Juric ha spiegato così le scelte di formazione: "Dybala va gestito bene, a Verona ha fatto un grande sforzo e oggi dobbiamo vincere - ha detto l'allenatore ai microfoni di Sky Sport - Hummels? Parte fuori per scelta tecnica, ma non è una bocciatura: schiero la formazione che secondo me ha più possibilità di portare a casa la vittoria. (Calciomercato.com)
La Gazzetta dello Sport (A. Sempre nella prima parte di gara l’arbitro inverte un fallo (Mancini su Niang) a favore della Roma. (Pagine Romaniste)
L’avvio della gara è lento, tra i giallorossi il più propositivo è Baldanzi. Contro l'Union Saint Gilloise, la Roma ottiene il secondo pareggio in quattro gare di Europa League. (Tuttocampo)
La Roma continua a fatica, solo un pareggio in Belgio con l'Union SG e la qualificazione che si complica: ventesimo posto in Europa League, si salvano in pochi dalla serata belga. Il peggiore in campo per La Gazzetta dello Sport è Celik, che si prende 4,5 in pagelle: "Il solito disastro. (TUTTO mercato WEB)