Ftse Mib in veloce ritirata

Ftse Mib in veloce ritirata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 26 luglio ore 20 È stata una settimana negativa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è stato respinto da una solida zona di resistenza e ha subito una brusca correzione. La struttura tecnica di breve termine si è quindi indebolita, con diversi indicatori che registrano un rafforzamento della pressione ribassista (Macd, Parabolic Sar e Vortex si sono infatti girati in posizione short). (Milano Finanza)

Su altri media

Quella di lunedì 22 luglio è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che, sostenuto dall’ottimo andamento del comparto bancario, ha compiuto un veloce balzo in avanti. (Milano Finanza)

Il Ftse Mib future (scadenza settembre 2024) è infatti sceso in area 34.400-34.385 punti prima di iniziare una rapida risalita che ha riportato i prezzi a ridosso di quota 34.800. + Iscriviti a Easy Trading, la newsletter di MF Intelligence Unit con l’analisi dei portafogli Etf, Certificates e misti (Milano Finanza)

Ultim'ora news 24 luglio ore 7 Quella di martedì 23 luglio è stata una giornata contrastata sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha tentato un allungo ma è rimasto al di sotto di una solida zona di resistenza. (Milano Finanza)

Analisi Tecnica: Future FTSE MIB del 25/07/2024, ore 15:50

Quella di giovedì 25 luglio è stata una giornata decisamente negativa sul mercato azionario italiano che ha subito una brusca flessione, alimentata dalla marcata debolezza del comparto industriale. Ultim'ora news 26 luglio ore 12:30 (Milano Finanza)

Settimana sorsa l’indice di mercato FTSE MIB ha proseguito il proprio periodo di consolidamento al di sopra della confluenza di supporto a 34,500 punti in attesa dei prossimi dati macroeconomici sul piano dell’inflazione italiana. (Dailyforex.com)

Peggiora la performance del derivato italiano, con un ribasso del 2,09%, portandosi a 33.965 punti. Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 33.630 e successiva a quota 33.295. (LA STAMPA Finanza)