Quanto costerà il ritorno di Pogba alla Juventus? L'impatto a bilancio

La squalifica di Paul Pogba per doping (era stato condannato a quattro anni) è stata ridotta dal Tas di Losanna a soli 18 mesi. Il centrocampista francese potrà dunque tornare in campo già a partire da marzo 2025. In attesa del suo ritorno, Pogba continua ad allenarsi da solo, curando anche i suoi affari, che lo hanno spesso portato negli Stati Uniti, come riporta Calcio&Finanza NUOVA STRADA - Proprio gli USA possono essere il nuovo capitolo della sua carriera da calciatore, visto che un posto per lui nel nuovo progetto tecnico della Juventus non sembra proprio esserci. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Pogba alla Stadium, ma il divorzio dalla Juventus è oramai imminente "E' stato un grande calciatore, ma è tanto che è fermo. Intanto aspettiamo la decisione definitiva del TAS, poi vedremo". Nella giornata di ieri ha parlato così il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli in merito alla situazione di Paul Pogba (TUTTO mercato WEB)

Furio Zara ha commentato la situazione vissuta da Inter e Juventus in questo inizio di stagione. Alle similitudini riscontrabili tra le due squadre si aggiungono delle differenze evidenti. (Inter-News)

Il futuro professionale di Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993, sarà quasi certamente lontano dalla Juventus: stando a quanto riportato da "Sky Sport", nella giornata di oggi l'entourage del giocatore e la dirigenza del club bianconero inizieranno a trattare la risoluzione del contratto, in scadenza nel giugno del 2026. (Tutto Juve)

Pogba, ora è ufficiale: squalifica ridotta da 4 anni a 18 mesi

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Simona Guatieri ha recentemente parlato apertamente del suo divorzio da Keita Balde, ex giocatore dell’Inter. La separazione è avvenuta a seguito del tradimento del calciatore, oggi al Sivasspor, con Wanda Nara, scoperto grazie a Mauro Icardi, allora compagno proprio della soubrette argentina. (Inter-News)

Lo ha annunciato il Tribunale di arbitrato sportivo. Il centrocampista francese della Juventus era stato squalificato per la positività ai metaboliti del testosterone in seguito a un controllo antidoping (Adnkronos)