Sharon Stone e la collana in corallo, dono del sindaco di Alghero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Un onore aver ospitato lo shooting di Antonio Marras con protagonisti Sharon Stone e Gabriel Aubry e aver portato i saluti della città. Grazie al corpo di polizia locale per il prezioso supporto e, naturalmente, ad Antonio Marras per il suo costante impegno nel raccontare Alghero al mondo come solo lui sa fare». Queste le parole del sindaco Raimondo Cacciotto che questo pomeriggio ha accolto la diva hollywoodiana nello spazio de Lo Quarter per salutarla e farle omaggio di una collana di corallo. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre fonti
La celebre attrice è ospite dello stilista Antonio Marras insieme al modello canadese Gabriel Aubry. I due saranno protagonisti di uno shooting nella città catalana Sharon Stone è arrivata ad Alghero. La celebre attrice di Hollywood è stata accolta dal sindaco Raimondo Cacciotto, che l’ha omaggiata con una collana di corallo. (Cagliaripad.it)
Sui social il profilo ufficiale Instagram del ristorante bergamasco ha postato una fotografia in cui chef Cerea è affiancato dall'attrice, insieme, ovviamente, alla specialità più rinomata: i paccheri. (BergamoNews.it)
Alghero Dopo lo shooting sul lungomare ad Alghero, nella mattinata di oggi, sabato 1 marzo, l'attrice Sharon Stone ha salutato e ringraziato i fan, prima di risalire in auto alla volta dell'albergo Las Tronas dove è ospite. (La Nuova Sardegna)
'Benvenuta ad Alghero Sharon! Un onore aver ospitato lo shooting di Antonio Marras con protagonisti Sharon Stone e Gabriel Aubry e aver portato i saluti della città. Grazie al corpo di Polizia... (Virgilio)
Ed è lei la musa dello stilista sardo Antonio Marras che ha trionfato durante la Fashion Week di Milano i giorni scorsi e l’ha voluta in Sardegna, nella sua città, per realizzare lo shooting che racconta le sue creazioni semplici ed eleganti, che richiamano sempre quel legame alla sua Isola. (Casteddu Online)
La celebre attrice di Hollywood Sharon Stone è approdata ad Alghero, accolta calorosamente dal sindaco Raimondo Cacciotto, che le ha donato un prezioso omaggio: una collana di corallo, simbolo della tradizione artigianale locale. (vistanet)