Una figlia di Brad Pitt lo cancella all'anagrafe

Dopo la sorella minore Vivienne, un'altra figlia di Brad Pitt ha cancellato il padre dal proprio cognome: Shiloh Nouvel Jolie-Pitt ha inviato un avviso legale al Los Angeles Times per annunciare ufficialmente la decisione di abbandonare il cognome del genitore. Shiloh ha 18 anni e d'ora in poi vuole esser chiamata Shiloh Nouvel Jolie. L'annuncio fa parte delle procedure che in California possono essere usate per accelerare il processo teso ad assicurare un nuovo cognome. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Shiloh , una dei sei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha definitivamente abbandonato il cognome paterno. A due mesi dall'annuncio pubblico, l'avvocato che la segue ha precisato alcuni passaggi e le motivazioni che l'hanno spinta a eliminare "Pitt" dal suo cognome. (AMICA - La rivista moda donna)

Terza figlia maggiore dell’ex coppia di attori, Shiloh ha fatto domanda per un cambio di cognome il giorno del suo 18° compleanno, lo scorso maggio. D’ora in avanti vorrà essere conosciuta come Shiloh Nouvel Jolie. (Rolling Stone Italia)

L'avvocato di Shiloh Jolie ha voluto puntualizzare alcune cose in un comunicato diffuso sui media americani. Shiloh Jolie ha ufficialmente rinunciato al cognome di Brad Pitt, ma il suo legale ha diffuso una nota per fare chiarezza (Grazia)

Shiloh Jolie, chi è la figlia di Angelina e Brad Pitt: età, cognome

La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, Shiloh, diventata maggiorenne da qualche mese, ha ufficialmente rimosso il cognome del padre dal proprio nome. (La Gazzetta dello Sport)

Sono passati più o meno due mesi da quando Shiloh Jolie ha reso nota la procedura di cambiamento del cognome. Shiloh Jolie-Pitt adesso è Shiloh Jolie. La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt adesso ha ufficialmente rimosso il cognome del padre. (Fanpage.it)

Nazionalità: USA Luogo di nascita: Swakopmund, Namibia (Libero Magazine)