Atp Finals a Torino, calendario e partecipanti: tutto quello che c'è da sapere

È iniziata la marcia d'avvicinamento alle Atp Finals di Torino, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 17 novembre. Sinner riparte dalla finale dello scorso anno, al via anche Bolelli e Vavassori. Montepremi da record: quasi 5 milioni di dollari per il campione imbattuto Torino torna protagonista con le Atp Finals, ospitate per il quarto anno di fila dal capoluogo piemontese e da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 17 novembre. (Sky Sport)

Su altre testate

7 al mondo, per proseguire il cammino alle Wta Finals. Match da dentro o fuori per Jasmine Paolini, obbligata a battere la cinese Zheng, n. (Sky Sport)

Sarà una partita difficile visto che i precedenti sorridono all'avversaria che ha avuto la meglio nel 2023 a Palermo e a Zhengzhou e un mese fa a Wuhan dove la nostra giocatrice non era al meglio, condizionata dal tanti impegni ravvicinati. (Today.it)

L’azzurra affronterà la cinese Qinwen Zheng nella terza sfida del girone. È una sfida decisiva quella che affronterà oggi, mercoledì 6 novembre, Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad, in Arabia Saudita. (Corriere della Sera)

Paolini Zheng alle Wta Finals 2024, il risultato in diretta live

Foto Ray Giubilo Jasmine Paolini si gioca oggi la qualificazione alla semifinale delle WTA Finals. La vittoria contro Elena Rybakina e la sconfitta contro Aryna Sabalenka la pongono nella condizione di essere padrona del proprio destino: quello contro Zheng Qinwen è uno spareggio per accedere in semifinale. (TennisItaliano.it)

Spareggio decisivo per Paolini che affronta la cinese Zheng: chi vince accede alle semifinali delle Wta Finals. Il match, non prima delle ore 13.30, sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (Sky Sport)

Jasmine Paolini è pronta a scrivere una pagina storica per il tennis italiano. Oggi, sul cemento di Riyad, l’azzurra affronterà Zheng Qinwen in un incontro da dentro o fuori: una vittoria contro la campionessa olimpica cinese le spalancherebbe le porte della semifinale alle WTA Finals 2024, un traguardo mai raggiunto da un’italiana in questo prestigioso torneo. (SNAI Sportnews)