Martellate contro il personale dell’ambulanza: “Dovete portare mia zia in un altro ospedale”

– Ennesimo episodio di violenza contro il personale sanitario: questa volta è successo nella periferia di Roma, nel quartiere Collantino. Il tutto ha avuto inizio quando è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza per una donna che ne aveva bisogno. All’arrivo del mezzo di soccorso, il nipote 37enne della stessa ha aggredito il personale sanitario: in particolare, il conducente è stato colpito con un martello. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Una volta arrivati sul posto, gli operatori del pronto soccorso sanitario hanno immediatamente preso in carico la paziente. Paura al collatino dove un uomo ha aggredito il conducente di un'ambulanza. L'operatore del pronto soccorso sanitario era arrivato sul posto dopo la chiamata dell'uomo, un trentasettenne, che aveva chiesto aiuto per la zia. (Fanpage.it)

All'arrivo del mezzo di soccorso, il nipote della stessa ha aggredito il personale sanitario... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È quanto accaduto domenica 5 febbraio nel quartiere Collatino, nella periferia di Roma.... Ha aggredito l'autista di un'ambulanza con un martello perché non gradiva l'ospedale prescelto. (Virgilio)

“Dovete portare mia zia in un altro ospedale”: prende a martellate l’autista dell’ambulanza

«Pessimo l'inizio del 2025 per il personale sanitario, con ripetute gravi aggressioni ai loro danni». Lo dichiara in una nota il segretario nazionale Ugl Salute Gianluca Giuliano, che denuncia l'ennesimo attacco agli operatori sanitari accaduto questa volta nella periferia di Roma (Corriere Roma)

Ha aggredito il personale dell'ambulanza arrivata per soccorrere la zia, colpendo il conducente del mezzo con un martello. E' accaduto ieri nel quartiere Collatino, alla periferia di Roma. (Repubblica Roma)