Pagelle Italia U21: Ruggeri, Bove ed Esposito show. Savona all'esordio...
L'Italia Under 21 strapazza 7-0 il San Marino dei pari età: di seguiti i voti e i giudizi alle prestazioni degli Azzurri. Desplanches 6 La divisa è rimasta pulita. Zacchi (35’ st) ng Savona 6 Esordio è un po’ timido e ancora deve prendere un po’ le misure, ma si farà. Coppola 6.5 Difensore fisico e ruvido. Ghilardi 6 Pochi pericoli dalle sue parti, è comunque attento. Meno lucido sotto rete: sbaglia un gol nel recupero. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
A Rai Sport ha parlato Giancarlo Antognoni, capo delegazione dell'Italia Under 21: "Questi ragazzi sono giovani e interessanti, ma hanno bisogno di giocare di più perché con i club hanno poco minutaggio. (Bianconera News)
L’attaccante aquilotto ha firmato ben quattro reti. Ieri, doppia seduta di allenamento per gli aquilotti a Follo, con Reca ormai pronto a tornare nei ranghi, al contrario di Elia e Kouda che necessitano ancora di tempo per la completa riabilitazione. (LA NAZIONE)
Ct: Nunziata.SAN MARINO (3-5-2): Amici; Guidi (1’ st Cervellini), Matteoni, M. A disp.: Zanotti, Pirola, Fabbian, Bonfanti. (Corriere Romagna)
L'attaccante delle Aquile si porta a casa il pallone firmato da tutti i compagni di squadra ed eguaglia un record appartenuto fin qui soltanto ad un certo Alberto Gilardino. (Primocanale)
Un'Italia Under 21 travolgente ha seppellito sotto un pesante 7-0 i pari età di San Marino riprendendo al meglio il cammino verso le qualificazioni ai campionati Europei di categoria. mattatore del match il centravanti Francesco Pio Esposito, in prestito allo Spezia dall'Inter e autore di ben quattro reti. (TUTTO mercato WEB)
Se c'è un giocatore da cerchiare in rosso nella gara tra Italia e San Marino Under 21 è Francesco Pio Esposito. Sì, proprio lui: fratello di Sebastiano (Empoli) e Salvatore (Spezia), attaccante classe 2005 che nella partita di qualificazione di Euro 2025 ha fatto un poker. (Calciomercato.com)