Calciomercato, Hummels apre al Bologna: incontro con l'entourage dopo la cessione di Calafiori

Il futuro di Mats Hummels potrebbe essere in Italia. Il difensore centrale tedesco si è svincolato dal Borussia Dortmund ed è stato accostato anche alla Roma , ma al momento il club più vicino sembra il Bologna . Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale", il trentacinquenne, che ha rifiutato offerte da Ajax e Arabia Saudita , ha aperto alla proposta dei rossoblù (ingaggio da 3 milioni di euro a stagione) poiché vuole giocare la Champions League . (LAROMA24)

Su altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Rossoblù al lavoro sul mercato per rimpiazzare le partenze di Calafiori, ancora non ufficiale verso l'Arsenal, e di Zirkzee che invece è già sbarcato in Premier League al Manchester United. Per la difesa c'è l'apertura di Hummels, svincolato dal Dortmund. (Sky Sport)

Il calciatore gradirebbe giocare in Serie A e i rossoneri sarebbero una meta gradita: la dirigenza rossonera ci sta pensando per dare esperienza ad un reparto che rispetto alla scorsa stagione ha perso Simon Kjaer. (Milan News 24)

Mercato – Hummels solo se esce Calafiori

Riccardo Calafiori-Arsenal è una pista ancora molto viva e aperta nonostante a Casteldebole non sia arrivata l'offerta giusta. Ma la sensazione è che prima o poi i gunners faranno il passo decisivo e Sartori e Di Vaio dovranno trovare un sostituto. (Tuttobolognaweb)

Bologna, Hummels disposto ad accettare I principali ruoli in cui Sartori vuole intervenire sono ovviamente la difesa e l'attacco. (GianlucaDiMarzio.com)

Riguardo a questo secondo profilo, all’area tecnica rossoblù piace molto Jayden Oosterwolde (23), olandese di scuola Twente transitato da Parma (campionato di Serie B 2022/23) e da un anno al Fenerbahce, con cui ha un contratto fino al 2027. (Zerocinquantuno.it)