Juventus, Bernardeschi positivo al Coronavirus: salta il Napoli

Federico Bernardeschi è risultato positivo al tampone: si tratta dell'ennesimo giocatore della Nazionale Italiana ad essere stato contagiato.

Quanto all'Italia, si ricordano inoltre i casi di Alessandro Florenzi, Vincenzo Grifo, Marco Verratti e i due portieri Alessio Cragno e Salvatore Sirigu.

Federico Bernardeschi ha il Coronavirus.

A seguire, il comunicati ufficiale della Juventus su Florenzi: "La Juventus comunica che nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi

a darne notizia è la stessa società bianconera attraverso un comunicato ufficiale diramato in queste ore. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di Federico Bernardeschi che dunque non sarà a disposizione di Pirlo nel recupero di campionato contro il Napoli in programma mercoledì alle 18:45. Questo il comunicato del club: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (La Lazio Siamo Noi)

Nelle scorse ore si era già parlato di un terzo positivo alla Continassa, ma non era ancora stato reso ufficiale. Dopo la recente positività di Demiral e Bonucci arriva un nuovo positivo, giusto 24 ore prima di Juve-Napoli (Juve Dipendenza)

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra” Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juve: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Calciomercatonews.com)