Calcio: Leao, "pari col Genoa non è la fine del mondo"

"Cominciamo a capire le idee di Fonseca, ci vuole tempo. Non sempre le partite riescono per come vorremmo. Possiamo cambiare solo la nostra cattiveria davanti la porta. Le idee del mister sono buone, vuole giocare e pressare alto. Serve tempo per questo, il pareggio di oggi non è la fine del mondo e dobbiamo rialzarci insieme perché oggi è mancato davvero poco per la vittoria, abbiamo preso una traversa": lo dice Rafael Leao a Dazn dopo il pari del Milan col Genoa a San Siro (sport.tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Tanti auguri AC Milan, anche se forse oggi sarebbe meglio parlare di altro. Del rendimento deludente che la squadra sta avendo in campionato, dell'ottavo posto in classifica e della rumorosa contestazione di ieri sera. (Milan News)

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)

Al termine dello scialbo 0-0 ottenuto contro il Genoa, Rafael Leao, nel corso dell'intervista rilasciata a DAZN, ha chiesto tempo per sé stesso e per il progetto con Fonseca, il tutto dopo una serata decisamente amara per i rossoneri con annesso disappunto espresso dai tifosi del Diavolo durante e dopo il match: Leao: "Un pareggio non può essere la fine del mondo. (Milan News)

Festa rovinata. Il QS: "Milan a secco contro il Genoa. Fischi a Ibra e alla squadra"

Il Milan di Paulo Fonseca, ieri sera, a 'San Siro', non è andato oltre lo 0-0 interno contro il Genoa di Patrick Vieira in occasione del posticipo domenicale della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)

Compleanno rovinato. Il pareggio contro il Genoa ha segnato la definitiva divisione tra l'attuale Milan e l'ambiente rossonero, che ieri sera si è lasciato andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori San Siro (Milan News)

Festa rovinata. Il QS: "Milan a secco contro il Genoa. Fischi a Ibra e alla squadra" (Milan News)