Ubisoft ha chiesto scusa per l'uso non autorizzato di una bandiera in Assassin's Creed Shadows

Ubisoft ha chiesto scusa per l'uso non autorizzato di una bandiera in Assassin's Creed Shadows
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Più precisamente, la bandiera in questione appartiene al gruppo di rievocazione storica dei fanti Sekigahara Teppo-tai (o gruppo con le armi di Sekigahara) ed è apparsa nelle illustrazioni del gioco. Inoltre è presente anche nel catalogo incluso nell'edizione da collezione, che immaginiamo non possa essere modificato a questo punto. Ubisoft ha chiesto scusa per l'utilizzo non autorizzato della bandiera di un gruppo di rievocazione storica in alcune immagini promozionali di Assassin's Creed Shadows, ormai acclarato. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

C'è chi ha chiesto di cancellarlo appellandosi ad alcune considerazioni storiche che porterebbero Assassin's Creed Shadows a non essere un videogioco credibile, con tanto di inevitabile petizione che ha raccolto numerose firme in alcune settimane. (Spaziogames.it)

Continua la polemica su Assassin's Creed Shadows: al gruppo Sekigahara Teppo-tai non bastano le scuse

In un modo o nell'altro, sembra che Assassin's Creed Shadows continui ad essere al centro di polemiche, in questo caso con un'accusa mossa dal gruppo specializzato in rievocazioni storiche, Sekigahara Teppo-tai, al quale le recenti scuse di Ubisoft non sono bastate per il "furto" di una bandiera, e ha intenzione di andare oltre. (Multiplayer.it)