Kate Middleton, la rinuncia che fa male: tristezza e delusione per tutti

Kate Middleton, la rinuncia che fa male: tristezza e delusione per tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Vediamo qual’è la nuova rinuncia che purtroppo deve fare Kate Middelton che si sta curando da un cancro. La notizia delude tutti. Dopo l’annuncio, lo scorso gennaio, dell’intervento massivo all’addome, e la conseguente sparizione dalla scena pubblica, la vita della Principessa Kate è cambiata radicalmente, così come quella della sua famiglia. Niente più vita pubblica, nessun impegno istituzionale, solamente cure chemioterapiche per combattere il cancro all’addome che le è stato scoperto proprio durante l’intervento di gennaio. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Ma la tradizione resta invariata, quando si trova a nord dell'Inghilterra è costretta a cambiare nome. Kate Middleton esausta dalle cure Kate Middletton è casa a curarsi dal cancro. (DiLei)

Per la prima volta dopo il video in cui annunciava di avere il cancro, Kate Middleton si apre sulle sue attuali condizioni: quando potremo rivederla. (Spetteguless)

Kate Middleton come si sta curando la principessa: “Farmaci forti e molte ore di sonno”

Il cancro di Kate Middleton tiene in apprensione l’intero Regno Unito: come si sta curando la futura regina, “farmaci molto forti”. (Cityrumors Abruzzo)