Il video della telefonata in cui Kamala Harris ha chiesto a Walz di fargli da vice: «Facciamo insieme questo viaggio»

Sui suoi profili social ufficiali Kamala Harris, attuale vicepresidente degli Stati Uniti e in corsa per la Casa Bianca per i democratici alle elezioni di novembre, ha diffuso il video che mostra la telefonata con cui ha chiesto a Tim Walz, governatore del Minnesota, di fargli da vice. «Ciao Tim, qui è Kamala Harris: vuoi correre con me alle presidenziali?», ha detto. Walz ha risposto con entusiasmo all'appello di Harris: «Per la gioia che stai restituendo al paese ne sarei onorato». (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

A poche ora dall'annuncio del ticket, Kamala Harris e Tim Walz sono apparsi fianco a fianco durante un evento elettorale a Philadelphia. A cura di Annalisa Girardi (Fanpage.it)

Potrebbe non essere il nome più noto della politica americana, ma da martedì in poi, il governatore del Minnesota Tim Walz, diventerà una figura di spicco nella campagna presidenziale: sarà, infatti, il vicepresidente democratico se Kamala Harris vincerà la sfida con Donald Trump e diventerà la prima Presidente donna degli Usa. (Io Donna)

Hollywood si schiera in larga maggioranza con il nuovo ticket presidenziale democratico: decine di vip della mecca del cinema tra cui Julianne Moore e Rob Reiner hanno dato la loro benedizione alla scelta di Kamala Harris di puntare sul governatore del Minnesota Tim Walz come numero due. (Il Messaggero Veneto)

Usa, Trump: "Harris e Walz vogliono portarci al comunismo"

Ex insegnante e allenatore di football di liceo, per 12 anni ha rappresentato al Congresso un distretto rurale di orientamento conservatore, solitamente dominato dai Repubblicani. Timothy James Walz, ‘Tim’, è stato scelto come vice da Kamala Harris nella sua corsa verso la Casa Bianca (Corriere TV)

«Weird», strano, strambo. «Non ci piace quel che è successo – aveva detto durante il programma Msnbc Morning Joe criticando le politiche repubblicane – per cui non possiamo neanche andare alla cena del Ringraziamento con nostro zio senza finire in qualche strano litigio». (il manifesto)

Donald Trump non smette di attaccare i suoi rivali alle elezioni degli Stati Uniti, Kamala Harris e il suo candidato alla vicepresidenza Tim Walz. “Non c’è mai stato un ticket come questo”, ha detto il tycoon in un’intervista su Fox News. (LAPRESSE)