Bmw M5, ecco la nuova: è un “mostro” ibrido plug in da 727 cv e 1.000 Nm di coppia

Solo poche vetture suscitano l’entusiasmo degli appassionati come la Bmw 5. Dopo una lunga elaborazione, l’ultima super berlina del brand di Monaco di Baviera è arrivata. La nuova M5 non è solo la più potente che abbia adottato l’iconico badge. E’ anche la M5 la più pesante di tutti i tempi perché abbinata alla modalità plug-in hybrid. Come previsto sotto il cofano, c’è il Dna dell’XM e cioè il V8 da 4,4 litri biturbo da 585 cv a cui sia aggiunge un singolo motore elettrico da 197 cv inserito nella trasmissione a 8 velocità. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

La settima generazione della Bmw M5 porta in dote un sistema di propulsione elettrificato. (la Repubblica)

Nuova BMW M5 2025 (Auto.it)

Galleria fotografica: La settima generazione della BMW M5 ha un aspetto muscoloso e sotto il cofano un V8 ibrido plug-in con 727 CV scaricati a terra dalla trazione integrale. (AlVolante)

Nuova Bmw M5, svelata la super berlina da 727 CV

Numeri a confronto, per soluzioni tecniche diversissime. Nuova BMW M5 è alla prima interpretazione ibrida plug-in dopo 6 generazioni, su uno schema tecnico che ricalca quello presentato - in casa M - da BMW XM. (Auto.it)

La BMW M5 è pronta a stupire ancora una volta. Il cuore pulsante della nuova M5 è il sistema M HYBRID, che combina un motore V8 M TwinPower Turbo con un motore elettrico, garantendo una potenza massima di 535 kW/727 CV e una coppia di 1.000 Nm. (Automoto.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)