Il risveglio della più bella del Paese Ofelia Passaponti e della famiglia. Babbo Alessandro: “Non avevo mai baciato Miss Italia”

“Non avevo mai baciato miss Italia, è la prima cosa che ho detto a mia figlia Ofelia quando l’ho abbracciata “ma spero mi ricapiti”. Ride, Alessandro Passaponti, padre della più bella del reame: Ofelia ha regalato alla città un grande orgoglio, Siena si è svegliata stamani mostrando al resto del mondo la bellezza nata e cresciuta nel suo grembo. Babbo Alessandro ride felice ma ancora incredulo, in questo 2024 così importante in cui ha accompagnato le due figlie in due percorsi di vita importanti: Ofelia sul palco di Miss Italia, Sofia all’altare. (Siena News)

La notizia riportata su altri media

Laureata in Scienze della Comunicazione, Ofelia Passaponti ha dichiarato: “Sono tanti anni che penso di partecipare a Miss Italia e non potevo scegliere annata migliore. (la Repubblica)

È stata incoronata dalla patron del Concorso, Patrizia Mirigliani, e dalla presidente della giuria, Martina Colombari, sul palco del Teatro comunale di Porto San Giorgio. Nata il 20 giugno 2000, Ofelia vive a Siena ed è laureata in Scienze della Comunicazione. (Corriere Romagna)

Sta per conseguire la laurea magistrale in Strategie e Tecniche della Comunicazione. Nata il 20 giugno 2000, vive a Siena. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Miss Italia, la sarda Elisa Armosini originaria di Iglesias arriva seconda

Al secondo posto si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. Toscana di 24 anni, è stata incoronata sul palco del Teatro Comunale di Porto San Giorgio da Martina Colombari (Miss Italia 1991). (Io Donna)

Un mese fa Armosini, che ha vinto la fascia di Miss Sorriso Sardegna, aveva pubblicato il suo video di presentazione sui social dove promuoveva il territorio di Iglesias. (YouTG.net)