Come nascondere o bloccare le vostre app su iOs 18

A nessuno piacciono i ficcanaso, soprattutto quando curiosano sul nostro telefono. Con iOs 18 – che ha appena debuttato – finalmente Apple offre la possibilità di bloccare e nascondere alcune app sul proprio dispositivo. La nuova versione del sistema operativo mobile ha infatti una funzione che obbliga a inserire un codice di accesso o un'autenticazione biometrica per accedere a un'applicazione e permette di nascondere le notifiche o in modo da non doversi preoccupare che siano visibili. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri media

Pubblicheremo articoli dedicati ad ogni sistema operativo, con la lista delle novità. Apple ha appena rilasciato iOS 18 insieme alle nuove versioni dei sistemi operativi riservati agli altri dispositivi, vale a dire iPadOS 18, tvOS 18, watchOS 11, visionOS 2 e macOS Sequoia. (iSpazio)

Gli aggiornamenti includono: macOS Ventura 13.7, con numero di build 22G123. (iPhone Italia)

Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 18.1 e macOS 15.1 e la beta 1 di watchOS 11.1 e tvOS 18.1. L’aggiornamento è disponibile solo sui dispositivi compatibili con Apple Intelligence. Questo significa che la beta potrà essere installata solo su iPhone 15 Pro e Pro Max, iPad M1 o successivi, Mac M1 o successivi. (iPhone Italia)

iOS 18 è ora disponibile in versione finale per tutti: Ecco le novità e come installarlo

Advertising E’ da 3 mesi che l’intero team di iSpazio sta provando iOS 18. Abbiamo aggiornato i nostri iPhone ad ogni nuova beta e siamo finalmente arrivati alla data di rilascio ufficiale di questo nuovo sistema operativo (iSpazio)

Sono ora disponibi iOS 18, iPadOS 18, watchOS 18, macOS Sequoia. Ecco le novità 5 L’attesa è finita per gli appassionati di Apple. Il colosso tecnologico di Cupertino ha rilasciato oggi le nuove versioni dei suoi sistemi operativi, portando una ventata di novità su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. (Melamorsicata.it)

iOS 18 non è l’unico aggiornamento disponibile da oggi. Apple ha rilasciato anche watchOS 11, iPadOS 18, tvOS 18, visionOS 2 e macOS Sequoia. L’attesa è terminata! E’ finalmente possibile installare iOS 18 su tutti i vostri dispositivi supportati accedendo alla versione finale del firmware appena rilasciata da Apple! (iSpazio)