Madre uccide la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio, soccorsa

Madre uccide la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio, soccorsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Accertamenti sulla morte di una bimba di dieci mesi in una casa del Torinese, sono in corso da parte del carabinieri. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quello dell’omicidio da parte della madre. Le forze dell’ordine sarebbero state allertate dal padre, mentre la piccola sarebbe stata trovata in una vasca. L’abitazione si trova a Nole, nel Basso Canavese. - La donna che avrebbe ucciso la figlia nel Torinese ha tentato il suicidio. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

NOLE CANAVESE – Raccontano di una tragedia le prime informazioni che ci arrivano da Nole, dove una madre avrebbe commesso un infanticidio. (Quotidiano Piemontese)

Cosa è successo Secondo una prima ricostruzione, le forze dell'ordine sarebbero state allertate dal padre, che aveva provato a rianimare la figlia prima dell'arrivo dei soccorsi, mentre la piccola sarebbe stata trovata in una vasca. (corriereadriatico.it)

Secondo quanto riporta la Stampa la donna avrebbe annegato la piccola nella vasca da bagno. È successo oggi a Nole Canavese. (YouTG.net)

Tragedia a Nole Canavese, madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita

Ma ogni tanto, non spesso… «Gli infanticidi sono terribili a tal punto che ci rifiutiamo di pensare che sono possibili. (La Repubblica)

Al momento l'ipotesi più battuta è che la bimba sia stata uccisa dalla madre che poi ha tentato il suicidio e si trova ora ricoverata in ospedale. Una bimba di 10 mesi è stata trovata morta nella vasca da bagno a Nole, piccolo Comune di circa 6mila abitanti in provincia di Torino. (Today.it)

E' un autentico dramma familiare quello che si è consumato poco fa a Nole, nel Canavese, dove una madre ha ucciso la figlia di 10 mesi, cercato poi (senza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)