Conte, Lukaku e Politano: vecchi nemici rossoneri. I loro numeri contro il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conte, Lukaku e Politano: vecchi nemici rossoneri. I loro numeri contro il Milan Questa sera nella gara di San Siro contro il Napoli, il Milan ritroverà tre vecchi nemici che solitamente, nella loro carriera, si sono sempre esaltati contro i rossoneri. Un motivo in più per prestare ancora maggiore attenzione a una squadra che si presenta a Milano come capolista con margine rispetto al Diavolo. Partiamo da Antonio Conte, tecnico, che contro nella squadra rossonera ha la sua vittima preferita: su 16 confronti, 10 volta ha vinto il tecnico pugliese, 4 sono stati i pareggi e 2 le sconfitte. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Mirko Valdifiori, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Conte ha preparato la partita provando a sfruttare le ripartenze, il Milan spinge tanto coi terzini, ma lascia spazi. A seguire le sue parole: “Stasera si affrontano due squadre che vorranno sicuramente far bene per inseguire i loro obiettivi. (CalcioNapoli1926.it)

"Quali problemi potrà riscontrare la squadra di Conte? Io credo che adesso con il fatto di dover giocare solo una volta a settimana é un po’ più difficile fare turnover. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo ha mostrato tutto il suo orgoglio per la vittoria contro il Milan allo stadio San Siro. Le marcature di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia hanno deciso il match ed il capitano azzurro durante la conferenza stampa post partita contro i rossoneri, ha messo in evidenza l’importanza dei tre punti su un campo difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stasera andrà in scena a San Siro il big match di Serie A Milan-Napoli. Lukaku, bomber azzurro, sa come si segna ai rossoneri. Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:01) (Pianeta Milan)

Romelu Lukaku carichissimo a fine partita dopo la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan: esultanza rabbiosa con tutta la squadra e lo staff dopo il fischio finale. (CalcioNapoli1926.it)