Oroscopo del giorno // Giovedì 27 giugno: con i piedi per terra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questo giovedì 27 giugno la Luna in Pesci è in sintonia con Venere, ma poi incontra Saturno e chiede il supporto di Mercurio: prima ci si perde in un mondo di fantasie e piaceri, quasi prolungando il sogno di stanotte, ma arriva poi la realtà a riportare tutti con i piedi per terra. Oggi è una buona giornata per rivedere gli obiettivi di questo periodo, stabilire delle priorità chiare, anche alla luce di ciò che si sente. (Cosmopolitan)

Su altri media

Il mondo del lavoro sembra risultare più ostico del solito, attenti ai colleghi. Se state vivendo una giornata no, fate attenzione a non riversare la vostra frustrazione su chi vi sta accanto. (alfemminile.com)

Leggermente contrariata dai malumori imperanti, ma senza aspetti significativi all’attivo, inizi questo anonimo giovedì con le solite raccomandazioni ai tuoi figli, il solito battibecco col partner, tanto lavoro da sbrigare e i soldi, se ci sono, più da risparmiare che da spendere. (la Città di Salerno)

Oroscopo oggi, 27 giugno 2024, da Ariete a Vergine Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna per tutti i segni, da Ariete a Pesci. (Quotidiano di Sicilia)

Non irritatevi così tanto per le piccole eccentricità degli altri, avete anche voi i vostri divertenti difetti. Non mancano resistenze alle vostre idee, ma voi siete in grado di convincere anche i più scettici. (il Giornale)

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Momento ideale per le intese, per ristabilire patti e armonie con le persone che contano e che vi sono vicine. Funzionano i dialoghi, è facile spiegare. (Donna Moderna)

Una nuova giornata è ai nastri di partenza: gli astri saranno benevoli? Lavoro, amore e finanze saranno ricchi di novità inattese? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 27 giugno. (Sky Tg24 )