Milan-caos, il fermo immagine che condanna Fonseca: esonero inevitabile?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Al 70', il risultato sul campo dice Milan 1, Liverpool 3. Ma è una grafica in sovrimpressione a far impallidire anche il più ottimista dei tifosi rossoneri: i tiri in porta sono fin qui 19 per i Reds e appena 2 per i padroni di casa, 11 a 1 quelli in porta. Un disastro in mondovisione al debutto stagionale in Champions League. Un bilancio che forse nemmeno rende alla perfezione il dominio tattico, agonistico, tecnico e soprattutto psicologico degli uomini di Arne Slot sulla squadra allenata da Paulo Fonseca, ripiombata nel dramma sportivo dopo il brodino del 4-0 al Venezia di sabato scorso e a pochi giorni dal derby contro l'Inter. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Summit d’emergenza dopo Milan-Liverpool: Ibrahimovic, Furlani e Moncada soli nella pancia di San Siro per più di mezz’ora (Radio Rossonera)

Di Milan-Liverpool si sa già tutto: inglesi nettamente più forti, più organizzati, più vogliosi, più cinici, semplicemente migliori dei rossoneri. Leao e compagni fermi al terzo minuto, quando Pulisic ha fatto esplodere San Siro con il gol del momentaneo 1-0, senza sapere, però, cne 90 minuti più tardi quello stadio sarebbe esploso sì, ma di fischi. (Milan News)

Nell'estate in cui sul mercato c'erano Sarri e De Zerbi, Motta e Conte, la società rossonera ha deciso di puntare su Fonseca TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Summit dopo Milan-Liverpool: Ibra, Furlani e Moncada a colloquio negli spogliatoi (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri, martedì 17 settembre, Zlatan Ibrahimovic aveva fatto dichiarazioni importanti prima di Milan-Liverpool, tutte nel suo stile. Aveva detto di essere il boss che comanda e aveva fatto una metafora con i gatti e il leone. (Pianeta Milan)

Si avvicina la quinta giornata del campionato di Serie A: questo allenatore rischia l’esonero? Le ultime (Cagliari News 24)