Qui Sparta Praga - Friis ritrova Haraslin. Assente dall'allenamento Solbakken, destinato al Pisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lars Friis, allenatore dello Sparta Praga, ha ritrovato una squadra quasi al completo per l'allenamento di martedì mattina in vista della gara di Champions League contro l'Inter. In campo sono apparsi anche i supporti offensivi Lukáš Haraslín, Veljko Birmančevič e Albion Rrahmani; non erano invece presente Indrit Tuci e Markus Solbakken, quest'ultimo destinato a volare in Italia per aggregarsi al Pisa di Filippo Inzaghi (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per l'Inter è arrivato il momento di portare a termine l'ottimo percorso fatto fin qui in Champions League: quattro vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta fin qui, ottenuta nell'ultima partita contro il Bayer Leverkusen. (Goal Italia)
In vista della sfida di domani sera contro l'Inter in Champions League, per lo Sparta Praga ha parlato in conferenza stampa il centrocampista Qazim Laci. (TUTTO mercato WEB)
Domani con l'Inter è impossibile? È la tua squadre preferita in Italia? "No, non è impossibile. (Fcinternews.it)
CECHI PRONTI – Verso Sparta Praga-Inter, match valido per la settima e penultima giornata della fase campionato di Champions League. Se Simone Inzaghi ha ancora un dubbio a centrocampo tra Davide Frattesi e Nicolò Barella, il suo collega sulla panchina dei cechi, Lars Friis, invece sembra già avere pochi dubbi sulla formazione da mandare in campo contro i campioni d’Italia. (Inter-News)
Domani alle 21 la sfida fra Sparta Praga ed Inter, valida per la penultima partita della prima fase della Champions League: i nerazzurri puntano alla qualificazione diretta agli ottavi di finale che... (L'Interista)
Sparta Praga in campo questa mattina per la seduta di rifinitura in vista della sfida di domani sera contro l'Inter in Champions League. (TUTTO mercato WEB)