Ramazzotti-Virzì, regista ritira querela. Il suo legale: "Atto unilaterale nell'interesse dei figli"

Ramazzotti-Virzì, regista ritira querela. Il suo legale: Atto unilaterale nell'interesse dei figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Legale dell'attrice: "Ritirerà querela se lui si attiverà in sede civile per i figli". La maxi lite avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino Il regista Paolo Virzì ha ritirato la querela nei confronti della ex moglie Micaela Ramazzotti dopo la maxi lite avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino. "E' un atto unilaterale di Paolo Virzì che sta lavorando molto seriamente a una ricomposizione delle relazioni familiari soprattutto nell'interesse dei figli", conferma all'Adnkronos l'avvocato Grazia Volo, legale del regista. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Virzì ritira la querela nei confronti di Micaela Ramazzotti per le lesioni denunciate lo scorso giugno. La vicenda era esplosa in estate dopo un incontro casuale avvenuto in un locale alle pendici dell’Aventino. (Corriere Roma)

Paolo Virzì ha ritirato la querela nei confronti di Micaela Ramazzotti. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scorso giugno, Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti hanno avuto una lite furibonda in un ristorante romano situato in piazza Albania. Fioccarono denunce da entrambe le parti. In queste ore, si è aggiunto un nuovo tassello a quella vicenda. (Fanpage.it)

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti fanno pace, ritirata la denuncia

A sua volta Micaela Ramazzotti aveva contro denunciato l'ex marito e la procura aveva aperto un'inchiesta. Una discussione che dal piano verbale era sfociata in quello fisico, con il regista che aveva presentato una denuncia per lesioni. (La Gazzetta dello Sport)

La furiosa lite fra Virzì e la Ramazzotti Paolo Virzì ha deciso di ritirare la querela contro la sua ex moglie, Micaela Ramazzotti, dopo la lite avvenuta lo scorso giugno in un ristorante sull’Aventino. (Donna Moderna)

Nuova svolta nella separazione tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, una delle più chiacchierate degli ultimi tempi nel mondo dello spettacolo italiano. (Io Donna)