Lukaku: “Conte sa bene la storia, fa differenza. Titolo più bello? Deve arrivare, spero”

Le parole del giocatore del Napoli al TG1 in occasione della gara tra Italia e Belgio che lui non ha giocato per rimanere a disposizione del tecnico e continuare la sua preparazione Eva A. Provenzano Caporedattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 15:31) In occasione della gara dell'Italia contro il Belgio, poi finita due a due, ieri il TG1 ha intervistato uno dei grandi assenti della partita, l'ex attaccante dell'Inter e oggi giocatore del Napoli, Romelu Lukaku (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante del Napoli è tornato sulla delusione dell'ultimo Mondiale, confessando la sua voglia di riscatto con la Nazionale belga Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 00:12) (DerbyDerbyDerby)

Romelu Lukaku, attaccante di punta del Napoli, ha aperto il suo cuore in una toccante intervista al podcast belga “Amici dello Sport”. L’attaccante ha condiviso le sue emozioni più profonde riguardo al rapporto con la Nazionale belga, rivelando le difficoltà affrontate dopo il Mondiale e la necessità di ritrovare quella passione che un tempo lo animava indossando la maglia dei Diavoli Rossi. (Napolipiu.com)

Friends of Sport e le sue parole sono state poi riprese principalmente dal quotidiano belga Le Soir. L'attaccante del Napoli Romelu Lukaku è stato ospite del podcaste le sue parole sono state poi riprese principalmente dal quotidiano belgaSono state molto interessanti le risposte del 31enne nativo di Anversa sul suo rapporto con la nazionale del Belgio, che nell'ultima pausa per la Nations League ha fatto ancora a meno di Lukaku, rimasto a Castelvorturno a sudare e faticare, e dopo il pareggio con l'Italia ha subito la sconfitta interna per mano della Francia. (Eurosport IT)

Numeri da record per Lukaku, in Italia solo un calciatore fa meglio: "Big Rom" ha un altro primato nel mirino

Ha parlato a lungo della sua nazionale nel podcast "Friends of Sport" Lukaku, assente dai convocati di Tedesco per la fase di Nations League appena conclusa. "Spero di ritrovare la passione di giocare per il Belgio", afferma, "Voglio tornare da leader e insegnare ai giovani una mentalità vincente". (Sky Sport)

DEPRESSIONE – Romelu Lukaku, parlando al podcast “Amici di Sport”, è ritornato sul Mondiale del 2022 quando ancora giocava nell’Inter: «Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Inter-News)

Basti leggere i numeri riportati oggi dal Corriere dello Sport sulle statistiche di Lukaku: I numeri non mentono: 134 presenze in Serie A, 73 gol, 26 assist e complessivamente 99 partecipazioni attive a una rete della sua squadra, finalizzando in prima persona o in veste di rifinitore. (CalcioNapoli24)