Aston Villa, la presentazione è da leggenda: nel video Ozzy Osbourne

Aston Villa, la presentazione è da leggenda: nel video Ozzy Osbourne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il ritorno in Champions League dopo 41 anni festeggiato con delle leggende. È accaduto nel video pubblicato dall’Aston Villa, squadra del campionato inglese, che ha presentato la nuova stagione con un video insieme a Ozzy Osbourne, 75 anni. La star del rock, tifoso dell’Aston Villa, è apparsa nel video insieme ai calciatori, con riferimenti alle sue canzoni. In questo modo l’Aston Villa si è ripresentato sul palcoscenico più prestigioso come nessun altro potrebbe fare. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Presenti anche Ozzy Osbourne e il batterista dei Black Sabbath Geezer Butler. (Fanpage.it)

Black Sabbath: Ozzy Osbourne e Geezer Butler testimonial dell’Aston Villa, guarda il video Vario (TrueMetal.it)

La clip, della durata di circa un minuto, mostra le leggende dell'heavy metal promuovere la divisa casalinga della stagione 2024/2025 per la Premier League. (Virgin Radio)

L’Aston Villa sceglie Ozzy Osbourne per svelare la nuova maglia Home

UFFICIALE AL ITTIHAD DIABY – Mancava solo l’ufficialità, che nelle scorse ore è puntualmente arrivata: Moussa Diaby è un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad, che ne hanno annunciato l’approdo. UFFICIALE AL ITTIHAD DIABY – Molto attivo in questa fase di mercato il club arabo, che nei giorni scorsi aveva ufficializzato anche Aouar dalla Roma. (Europa Calcio)

Pubblicato il 23/07/2024 Nel video, oltre ai due storici membri dei BLACK SABBATH, troviamo anche l’allenatore Unai Emery e i giocatori Ollie Watkins, Emiliano Martinez e John McGinn. (metalitalia.com)

Per celebrare l’evento è stata creata una nuova maglia, che è stata svelata in un modo sicuramente poco convenzionale. (Calcio e Finanza)