Antonella Clerici su De Martino: “Era trattenuto”. Poi il commento su Amadeus

"Vorrei lavorare di meno, ma alla fine non ci riesco". Con queste parole Antonella Clerici si è raccontata in una lunga intervista. Attesa il 23 dicembre con Cena di Natale su Rai1, ha parlato della Rai, del momento che sta vivendo, senza lesinare commenti nei confronti dei suoi colleghi, da Stefano De Martino ad Amadeus. Antonella Clerici, il commento su Stefano De Martino e Amadeus Per Antonella Clerici, il lavoro è (quasi) tutto: una persona costantemente in movimento, con l'obiettivo di fare di più e di meglio. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

«Vorrei lavorare di meno, ma alla fine non ci riesco. Se sto a casa dopo tre giorni mi stufo, non sono una da estetista o da palestra, una con la fissa di mettere a posto il guardaroba». «Sono così come mi vedete in tv, non ho filtri, è il mio modo di condurre. (Golssip)

Antonella Clerici su De Martino: "Gli ho detto di svaccare". E svela come sta davvero Amadeus sul Nove La conduttrice, domani in onda su Rai 1 con ‘La Cena di Natale’, al Corriere ha svelato alcuni retroscena inediti sui due colleghi illustri: ecco cosa ha detto. (Libero Magazine)

La conduttrice ha anticipato gli ospiti - "De Martino e Morandi, un duo che ci sorprenderà" - prima di parlare della polemica su Tony Effe che molti vorrebbero fuori dal cast di Sanremo: "Escluderlo non ha senso". (Fanpage.it)

Antonella Clerici in prima serata con Cena di Natale, De Martino e Fagnani super ospiti. Quando vederla

Ha rivelato di avergli consigliato di lasciarsi andare maggiormente nella conduzione di Affari Tuoi, suggerendogli di "svaccare" un po' per adattarsi meglio al format. "All'inizio era trattenuto, gliel'ho anche detto. (ilmattino.it)

Ma la tv per lei è semplicemente «una passione, ognuno è figlio del suo tempo e io sono figlia della tv». Per fortuna c'è la televisione. (ilmessaggero.it)

Cena di Natale con Antonella Clerici alla conduzione Si preannuncia uno spettacolo di cucina, musica e storie natalizie: il 23 dicembre è il giorno giusto per mandare in onda Cena di Natale e ritrovare alcuni dei volti più amati della televisione. (DiLei)