Salesforce compra Slack per 27,7 miliardi di dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Millionaire il mensile di business più letto ECONOMIA

«Insieme, Salesforce e Slack plasmeranno il futuro del software aziendale e trasformeranno il modo in cui tutti lavorano nel mondo completamente digitale di oggi» ha assicurato Benioff.

Slack diventerà un’unità operativa di Salesforce e continuerà a essere guidata dal suo Ceo e co-founder Stewart Butterfield.

Oggi Benioff, imprenditore, filantropo, scrittore, magnate dei media, è considerato uno dei leader tech più innovativi e carismatici del Pianeta. (Millionaire il mensile di business più letto)

Ne parlano anche altri giornali

Ciò ha scatenato però l’interesse di Salesforce, che ha visto in questa caduta una opportunità da cogliere al volo. L’accordo consente a Salesforce di fornire una piattaforma unificata alle aziende per connettere dipendenti, clienti e partner tra loro e le app che utilizzano, rafforzando il proprio portafoglio aziendale. (hackerjournal.it)

L’obiettivo è che Slack sia integrato in ogni parte del cloud di Salesforce, parte della nuova interfaccia di Salesforce Customer 360. Una volta conclusa la transazione, Slack diventerà un’unità operativa di Salesforce e continuerà ad essere guidata da Butterfield. (Data Manager Online)

Slack sarà integrato "profondamente" all'interno di Salesforce e sarà la nuova interfaccia di Salesforce Customer 360. Salesforce acquisisce Slack per 27,7 miliardi di dollari. Nel comunicato stampa, Salesforce afferma che "combinare Slack con Salesforce Customer 360 sarà un processo trasformativo per i nostri clienti e per il settore. (EDGE9)

economia. New York, 2 dic. Il presidente e Ceo di Salesforce Marc Benioff ha sottolineato che le due società "sono una coppia ideale e insieme possono plasmare il futuro del software aziendale, trasformando il modo in cui tutti lavorano in un mondo completamente digitale". (SassariNotizie.com)

Ebbene, questa di Salesforce che acquisisce Slack va ad inserirsi nella top-ten, andando a scalzare proprio Microsoft con l’acquisizione di LinkedIn per 26 miliardi di dollari nel 2016. Esce dalle prime 10 proprio Salesforce, quando nel 2019 acquisiì Tableau per 15,7 miliardi di dollari, ed entra l’acquisizione di Slack:. (Franz Russo)

Salesforce vale circa 220 miliardi di dollari e con la sua strapotenza sicuramente porterà del valore aggiunto a Slack. Salesforce, azienda di servizi cloud, ha annunciato l’acquisizione di Slack per 27,7 miliardi di dollari. (TEEECH)