Justin Baldoni ha trascorso la première di It Ends With Us in un seminterrato a causa di Blake Lively.
Durante la première del film “It Ends With Us”, Justin Baldoni ha rivelato un’esperienza negativa legata a Blake Lively attraverso un messaggio audio. In tale comunicazione, ha descritto di essere stato isolato in un seminterrato e non poter partecipare alla celebrazione come previsto. Le sue affermazioni hanno sollevato interrogativi sul comportamento dell’attrice e sulla dinamica tra i due. L’avvocato di Baldoni ha promesso di divulgare ulteriori prove per sostenere la posizione del suo cliente. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
Celebrità in fuga dal terribile incendio che sta devastando Pacific Palisades, cancellate le attese premiere e l'annuncio delle candidature ai SAG Awards. (Movieplayer)
Enorme incendio brucia Los Angeles, quartieri rasi al suolo e caos: 30mila in fuga e stato di emergenza Nessun allarme ufficiale era stato diramato per l’incendio in collina ma in poche ore le fiamme hanno raggiunto il centro abitato di Los Angeles di Pacific Palisades sorprendendo molte persone anche in strada. (Fanpage.it)
Le fiamme hanno distrutto delle abitazioni e creato ingorghi stradali, mentre circa 30mila persone hanno dovuto evacuare la zona. Leggi l'articolo (la Repubblica)
Questa scelta ha generato dibattiti tra i fan, ma il regista spiega che nessuno voleva un titolo così convenzionale. Il regista Jon M. (SofiaOggi.com)
Il rogo e scoppiato nella tarda mattinata di martedi nel quartiere di Pacific Palisades, sede di ville multimilionarie sulle montagne a nord-ovest della citta e a gia devastato quasi 1.200 ettari. Finora non sono stati segnalati feriti. (ilgazzettino.it)
Brucia la città di Los Angeles colpita da un incendio che ha spinto il governatore della California a dichiarare lo stato di emergenza invitando i residenti a "restare vigili, prendere tutte le precauzioni necessarie e seguire le linee guida locali per le emergenze". (METEO.IT)