Il prossimo mercato del Napoli: Simeone e la ‘richiesta’ di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il prossimo mercato del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. “Conte come vice Lukaku ha scelto Raspadori. Alla luce di questa situazione il tecnico ha dato il via libera alla cessione di Simeone chiedendo ad Aurelio De Laurentiis un altro sacrificio per portare in azzurro Patrick Dorgu, 20 anni, del Lecce, elemento di quantità e qualità che incarna perfettamente lo spirito dell’allenatore. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Max Verstappen continua a farsi nemici nel paddock della Formula 1: dopo la faida con George Russell esplosa in Qatar e proseguita ad Abu Dhabi, anche l'ultimo Gran Premio della stagione vede il pilota della Red Bull al centro di un episodio polemico, con conseguenti accuse dell'altro protagonista, nella circostanza il driver della McLaren Oscar Piastri, impegnato a giocarsi il Mondiale costruttori con la Ferrari. (Fanpage.it)
Da lì è iniziata un’altra gara, in cui ancora una volta gli stewards non sono sembrati esenti da polemiche relativamente alle penalità inflitte nel corso della gara. La prima fila totalmente occupata non ha messo al riparo i due piloti della McLaren dagli attacchi di Max Verstappen, che però questa volta è sembrato esagerare, finendo a contatto con Piastri. (LiveGP.it)
NAPOLI SIMEONE DORGU – Non è più un mistero che il Napoli sia forte su Patrick Dorgu, giovane e molto promettente esterno del Lecce. Per cederlo, i salentini vorrebbero una cifra attorno ai 25 milioni di euro. (Europa Calcio)
Tra i nomi che circolano per rinforzare la rosa, spiccano Danilo, Vanderson e Patrick Dorgu, tutti profili che potrebbero garantire maggiore solidità e freschezza in settori chiave del campo. Antonio Conte, alla guida degli azzurri, ha richiesto rinforzi per colmare le lacune emerse e mantenere il passo con le dirette rivali. (Minuti Di Recupero)
Nel commentare al team radio la vicenda, il campione del mondo non ha nascosto il suo pensiero, tra ironia e rabbia: "Potremmo chiedere 20 secondi? Stupidi idioti". L'olandese della Red Bull, spesso protagonista di vivaci siparietti al team radio, è al momento all'ottavo posto della gara. (L'HuffPost)
Il ventenne centrocampista marocchino con cittadinanza francese potrebbe rappresentare un rinforzo già per questa stagione, ma con una condizione ben precisa. Trattativa per il centrocampista del Verona. (Napolipiu.com)