La battuta su Salvini di Flavio Insinna al concorrente: "Sei tiktoker? Da grande vuoi fare il ministro"

La battuta su Salvini di Flavio Insinna al concorrente: Sei tiktoker? Da grande vuoi fare il ministro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel presentare uno dei concorrenti più giovani della famiglia in gioco, Flavio Insinna scopre il "mestiere" del ragazzo: "Tiktoker? Da grande vuoi fare il ministro? In giro coi salami". Il riferimento a Matteo Salvini (Fanpage.it)

Su altre fonti

L'addio di Insinna alla Rai Il conduttore Flavio Insinna ha fatto una battuta polemica con un chiaro riferimento al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini e in particolare al suo utilizzo molto frequente dei social network, TikTok su tutti. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Schierarsi costa? Si, costa, come accadeva anche per mio padre che faceva il medico e a volte non gli davano gli incarichi perché diceva quello che voleva”. Fuori lui, per esempio, è stato fatto rientrare Pino Insegno che non sta facendo sfracelli di ascolti a “Reazione a catena”. (spettacoli.tiscali.it)

Flavio Insinna: «Il mio nuovo programma su La7? Forse sarà l'ultimo, sono stanco»

«Una bella responsabilità - ha detto il conduttore in occasione della presentazione dei palinsesti - per me è una nuova scommessa, un nuovo debutto. Lunedi 7 ottobre prende il via su La7 Famiglie d’Italia,​ adattamento italiano del celebre programma statunitense Family Feud (regia di Sergio Colabona e Cristian Di Mattia). (Corriere della Sera)

Si tratta in effetti di una delle (poche) vere e proprie novità che caratterizzano i palinsesti dell'autunno 2024 (se escludiamo l'arrivo di Amadeus su Nove). (WIRED Italia)

Dal prossimo lunedì alle 18.30 Flavio Insinna, 59 anni, debutterà alla guida del nuovo programma di La7, il gioco Famiglie d’Italia, format di Fremantle («Il terzo più popolare al mondo dopo Affari Tuoi e Chi vuol essere milionario?», dice l’azienda) in cui due gruppi di parenti si sfidano indovinando i risultati di alcuni sondaggi sulle abitudini degli italiani. (ilmessaggero.it)