Pellegrini amaro: “Inaccettabile una partita così. Ora al lavoro”

Lorenzo Pellegrini prova a scuotere la squadra, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, dopo la sconfitta umiliante arrivata contro la Fiorentina: "Abbiamo fatto schifo. Questo è il momento di guardarci negli occhi e dirci la verità. Ora dobbiamo essere uomini prima che calciatori, perché quello che è successo qui non deve succedere più. Viviamo un momento difficile a livello tecnico, organizzativo, nel rapporto con i tifosi. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

I tifosi hanno aspettato la squadra in stazione chiedendo ai propri calciatori di "tirare fuori gli attributi". I calciatori della Roma si scusano con i tifosi dopo la sconfitta del Franchi (Diretta)

Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato la squadra di rientro da Firenze alla stazione di Termini per esprimere tutto il loro disappunto per quanto acc (TUTTO mercato WEB)

Di ritorno in treno alla stazione Termini decine di tifosi hanno accolto i giocatori giallorossi urlando: "Vi dovete svegliare". Da De Rossi a Montella, le ipotesi in caso di esonero del croato (DAZN)

Trigoria, presenti diversi tifosi all’uscita: Cristante e Dybala non si fermano

La squadra di Juric è tornata nella notte dopo la sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Cresce la tensione in casa Roma e dopo il 5-1 subito a Firenze la squadra giallorossa ha fatto ritorno nella notte nella Capitale. Lorenzo Pellegrini, insieme a Gianluca Mancini, Bryan Cristante e Paulo Dybala, accompagnati dalla sicurezza romanista e dalle forze dell'ordine, sono poi andati verso i tifosi per un veloce confronto. (Il Mattino di Padova)

Nonostante il caos e le voci delle ultime ore, Ivan Juric ha condotto la seduta di allenamento iniziata oggi alle 14. All'uscita del centro sportivo ci sono al momento una ventina di tifosi giallorossi - quasi tutti bambini - che attendono i giocatori: dopo un'altra partita opaca, Bryan Cristante non si è fermato e ha ricevuto anche qualche insulto dai fan fuori da Trigoria. (ForzaRoma.info)