Milan, entro 48 ore le visite mediche di Pavlovic. Il serbo sempre più vicino

TMW Milan, entro 48 ore le visite mediche di Pavlovic. Il serbo sempre più vicino Strahinja Pavlovic è sempre più vicino al Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, dopo le notizie delle ultime ore sull'accordo praticamente fatto tra i rossoneri e il Salisburgo, la novità è rappresentata dalle visite mediche del difensore, che nelle prossime 48 ore si sottoporrà ai test di rito prima di firmare il suo contratto con la società di via Aldo Rossi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Telefoni bollenti in casa Milan, più attivo che mai sul mercato: i rossoneri sono alla stretta finale per Strahinja Pavlovic, possente centrale serbo.Il lavoro sull'asse Milano-USA tra Moncada e Furlani (quest'ultimo con la squadra negli Stati Uniti per la tournée estiva) ha dato i suoi frutti perché nella serata di ieri il Diavolo ha trovato un'intesa di massima con il Salisburgo per il difensore classe 2001: mancano pochi dettagli da risolvere, l'obiettivo è di chiudere l'operazione in tutto e per tutto e arrivare al fatidico momento delle firme e degli annunci nel giro delle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

Intervistato questa mattina fra le colonne de La Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojković ha parlato di Strahinja Pavlovic, neo acquisto del Milan che nelle prossime ore dovrebbe anche essere ufficializzato come nuovo calciatore rosssonero dopo la consueta routine di visite mediche ed idoneità sportiva. (Milan News)

Pavlovic: le visite mediche in fase di programmazione tra mercoledì e giovedì (Milan News)

“Capiscono poco di calcio: il Milan chiuderà per un ottimo calciatore”, bomba in diretta – Video

Strahinja Pavlovic e' arrivato a Milano. Il difensore serbo e' sempre piu' vicino a diventare un giocatore del Milan. Il club rossonero avrebbe trovato un accordo con il Salisburgo per 18 milioni di euro piu' bonus. (Sport Mediaset)

Strahinja Pavlovic è arrivato a Milano pochi minuti fa ed è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport il difensore serbo è atterrato in Italia e nelle prossime ore, come vi avevamo anticipato, svolgerà le visite mediche con il club rossonero prima di firmare il suo contratto con il Diavolo. (TUTTO mercato WEB)

La bomba in diretta sul mercato del Milan: “Capiscono poco di calcio” l’attacco che lascia senza parole sul prossimo acquisto rossonero (ControCalcio.com)