Recensione - Dragon Age: The Veilguard

Recensione - Dragon Age: The Veilguard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dragon Age: The Veilguard Amore Gameplay profondo e stimolante Un ricco mondo da esplorare Attività e contenuti in abbondanza La magia BioWare non è del tutto perduta La lore di Dragon Age e dove trovarla Odio Storia sotto tono Tecnicamente grezzo Musiche memorabili cercasi Il vecchio è meglio del nuovo Tiriamo le somme Cos'è Dragon Age? Potrebbe sembrare una domanda sciocca, ma chi segue con fervore e interesse la saga creata da BioWare ormai 15 anni fa, sa che la risposta potrebbe rivelarsi più complicata del previsto. (MondoXbox)

La notizia riportata su altri giornali

Molto bene Call of Duty: Black Ops 6 e Dragon Ball: Sparking! Zero. (Multiplayer.it)

Sono settimane che se ne discute, e le mancate candidature ai vari Game Awards e simili hanno ritirato fuori l'argomento. Dragon Age: The Veilguard è riuscito a dividere l'utenza e la stampa specializzata come tanti altri titoli che hanno caratterizzato questo bizzarro 2024. (SmartWorld)

Parlando dei combattimenti, è sicuro che sono molto action, ma è altrettanto vero che specie in quelli più impegnativi, è necessario comunque avere una strategia e coordinare i vostri compagni di viaggio, ordinando loro chi attaccare e come, oppure di bersagliarvi con incantesimi curativi mentre state infliggendo fendenti o lanciando palle di fuoco. (Corriere del Ticino)

Con l'ultimo Dragon Age volevano tornare alla «Età dell'Oro di BioWare»

“Don’t say it was delightful; make us say delightful when we’ve read the description. You see, all those words (horrifying, wonderful, hideous, exquisite) are only like saying to your readers Please will you do the job for me“ (Player.it)

Il gioco "vincitore" del mese è ovviamente Black Ops 6, il più recente Call of Duty: nessuno dubitava della cosa, prima ancora dell'arrivo dei dati. Continua a fare bene anche EA Sports FC 25, per la sorpresa di nessuno. (Multiplayer.it)

Dragon Age: The Veilguard, l'ultimo capitolo della serie BioWare, è stato lanciato dopo 10 anni di attesa. Questo, nonostante il gioco sia stato a suo modo criticato per i suoi elementi "woke", sia prima che dopo il lancio. (Spaziogames.it)

Recensione - Dragon Age: The Veilguard