Black Myth Wukong sarebbe un'esclusiva PS5, per un report
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si riaccende il mistero sulla mancata uscita di Black Myth Wukong sulle console Xbox: quello che sembrava essere solo una conseguenza di problemi tecnici alla fine potrebbe essere parte di un accordo che non è mai stato reso pubblico. Nelle scorse ore un insider spesso rivelatosi affidabile aveva infatti svelato che, secondo le sue fonti, il motivo per cui l'avventura di Game Science non è ancora uscita sulle console di casa Microsoft era a causa di un grave bug di Memory Leak, che gli avrebbe impedito di passare più volte i test interni per il lancio su console. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si continua a parlare di Black Myth Wukong con grandissima attenzione e non può essere altrimenti. Game Science ha completamente conquistato il mese di agosto con il suo primo videogioco della storia, mettendosi sulla mappa mondiale come uno degli studi di sviluppo più promettenti e interessanti degli ultimi anni. (Player.it)
Il video delle mod di Black Myth Wukong Massihancer ci spiega che il videogioco d'azione cinese in versione PC ha una componente grafica eccellente e che è già presente il path tracing nativo. (Multiplayer.it)
L’arrivo di Black Myth: Wukong è stata una grande sorpresa, soprattutto a livello di vendite nessuno pensava potesse conquistare così tanti giocatori da vendere ben 10 milioni di copie in soli tre giorni. (Spaziogames.it)