Previsioni meteo: breve tregua nel weekend, poi torna il MALTEMPO

Dopo una breve tregua dal maltempo prevista per il weekend, l’inizio della prossima settimana vedrà l’arrivo di una nuova perturbazione di origine atlantica. Dunque, se il fine settimana porterà condizioni meteo più stabili con qualche schiarita, la situazione è destinata a cambiare rapidamente a partire da lunedì 23 settembre. Il maltempo tornerà protagonista con una nuova fase di piogge e temporali che interesserà in modo particolare il Nord e le regioni tirreniche. (Meteo Italia)

Su altri media

: Domenica, il cielo a Genova sarà coperto per gran parte della giornata con un aumento delle nubi sparse verso il tardo pomeriggio. (Meteo Italia)

Sabato 21 Settembre 2024 (Meteo Italia)

Arruolatosi nell’Arma dei Carabinieri nel 1986 quale carabiniere effettivo, ha frequentato il corso di formazione presso la Scuola allievi Carabinieri di Benevento. Appena ventiduenne, terminato il corso di formazione, viene destinato alla Stazione Carabinieri di Arzano (NA) e successivamente trasferito a quella di Castello di Cisterna (NA). (Frosinone News)

Il tempo a Roma Sabato sarà generalmente stabile con cielo poco nuvoloso e temperature piuttosto miti. La giornata inizierà con una leggera copertura nuvolosa che si diraderà nelle ore centrali, lasciando il posto a un cielo sereno. (Meteo Italia)

Nel corso della mattinata, le nubi aumenteranno, portando a un cielo coperto nel pomeriggio e alla comparsa di precipitazioni, con una diminuzione delle temperature fino a circa 22°C. Il tempo a Catania sabato sarà caratterizzato da nubi sparse e poco nuvoloso nelle prime ore del giorno, con temperature che si manterranno intorno ai 22-23°C e umidità tra il 60% e il 80%. (Meteo Italia)

Per Sabato, il tempo a Napoli sarà generalmente stabile e soleggiato. Durante la tarda mattinata e il primo pomeriggio, le temperature saliranno fino a toccare i 28 gradi, con un cielo parzialmente nuvoloso e una diminuzione dell’umidità. (Meteo Italia)