Aston Villa-Bologna, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Alessio Pediglieri Champions League, giornata tre del Girone a classifica unica con il nuovo formato in cui si stanno delineando le varie posizioni: Aston Villa-Bologna, in programma alle 21:00 al Villa Park di Birmingham, dovrà dire quali siano le reali potenzialità dei rossoblù di Italiano. Gara trasmessa in esclusiva su Sky in TV e streaming solo per abbonati. Il Bologna riparte dall'Inghilterra per una trasferta più che complicata e delicata: dopo i primi due turni del girone unico i rossoblù sono in ritardo, con solo un punto rimediato al Dall'Ara contro lo Shakhtar Donetsk. (Fanpage.it)
Su altri media
Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)
LE PROBABILI SCELTE ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. (SportItalia.it)
La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. Adesso è tempo di pensare alla Champions League, ma per Sam Beukema c'è ancora frustrazione. (Tuttobolognaweb)
Punti prima degli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Aston Villa-Bologna (martedì 22 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League.I felsinei si presentano a questa trasferta sul campo del Villa Park di Birmingham con 1 punto, frutto del pareggio casalingo contro lo Shakthar Donetsk. (Calciomercato.com)
I rossoblù allenati da Claudio Rivalta tornano in campo per cercare i primi punti nella competizione UEFA. Come per la Champions League, da quest’anno la Youth League non prevede la fase a gironi, ma un’unico raggruppamento con 36 squadre. (Calcio e Finanza)