Aston Villa-Bologna, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

A cura di Alessio Pediglieri Champions League, giornata tre del Girone a classifica unica con il nuovo formato in cui si stanno delineando le varie posizioni: Aston Villa-Bologna, in programma alle 21:00 al Villa Park di Birmingham, dovrà dire quali siano le reali potenzialità dei rossoblù di Italiano. Gara trasmessa in esclusiva su Sky in TV e streaming solo per abbonati. Il Bologna riparte dall'Inghilterra per una trasferta più che complicata e delicata: dopo i primi due turni del girone unico i rossoblù sono in ritardo, con solo un punto rimediato al Dall'Ara contro lo Shakhtar Donetsk. (Fanpage.it)

Su altri media

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate oggi pomeriggio in conferenza stampa al Villa Park dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano alla vigilia di Aston Villa-Bologna, gara valida per la 3^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League in programma domani alle 21. (Zerocinquantuno.it)

La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. Adesso è tempo di pensare alla Champions League, ma per Sam Beukema c'è ancora frustrazione. (Tuttobolognaweb)

Eppure, i tifosi del Bologna non hanno intenzione di abbandonare al propria squadra in questo momento delicato, specialmente dopo la frustrazione e la delusione di Marassi dopo il pareggio contro il Genoa di Gilardino. (Tuttobolognaweb)

“Solo il cielo è il nostro limite”: l’Aston Villa non vuole fermarsi

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Villa Park di Birmingham, c’è quella che vede affrontarsi l’Aston Villa di Unai Emery e il Bologna di Vincenzo Italiano. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 5 novembre, i rossoblù saranno impegnati in casa contro i francesi del Monaco. (Bottadiculo)

Impegno europeo domani per il Bologna, che sarà ospite dell’Aston Villa. Vincenzo Italiano... (SOS Fanta)

BIRMINGHAM — Dalla città dei Beatles a quella dei Duran Duran nella speranza di cambiare musica. Fare bella figura non deve più bastare, come obiettivo, al Bologna: certo, farla brutta è peggio, ma a questa squadra serve la scintilla di un risultato straordinario, visto che l’ordinario è modesto. (La Repubblica)